RBE premiata con la Targa Mestre

di Redazione@Uvernada

La Targa Mestre, un riconoscimento che premia i “Maestri di cultura occitana”, ovvero quelle personalità che si siano particolarmente distinte nello sviluppo e nella diffusione della cultura occitana....

Uvernada: ci siamo!

di Redazione@Uvernada

 

Eccoci all’Uvernada di Borgo San Dalmazzo. Ultimi preparativi, montaggi e primo collegamento.

Tutta Tra Parentesi sarà trasmessa da qui, a partire dalle 17!

Marco e Susanna sono già ai...

Occupare un posto per riempire un vuoto

di Susanna Ricci Posto occupato è un'iniziativa che si basa su un'idea molto semplice: lasciare un posto vuoto per ricordare le donne vittime di violenza che non possono più occupare quella sedia.

Intervista agli Antinomia

di Denis Caffarel Il nuovo capitolo della storia degli Antinomia si intitola Mantra, ed è una nuova rivoluzione nella filosofia musicale della band piemontese.

Nasce l’ONG 2.0

di Denis Caffarel Nasce la piattaforma ONG 2.0 per permettere alla cooperazione internazionale ed ai nuovi media di incontrarsi e collaborare.

Il cinema che uccide

di Gian e Giuseppe

4^ puntata della nuova stagione dei dialoghi de La Strana Coppia, il programma condotto e ideato da Giovanni Gonella e Giuseppe Rissone. L’obiettivo della trasmissione è di portare all’attenzione...

Radio Beckwith @ Uvernada

di Redazione@Uvernada Anche quest'anno saremo all'evento occitano invernale per eccellenza, l'Uvernada di Borgo San Dalmazzo.

Bando per campagna pubblicitaria Otto per Mille 2015

di Daniela Grill La Tavola Valdese lancia una gara rivolta a professionisti, grafici, società interessati ad elaborare un immagine e uno slogan per la campagna pubblicitaria 2015. La scadenza per partecipare è il 13 novembre.

Continua a leggere