A’ la Une – 24 ottobre 2009

Prende il via una nuova stagione di trasmissioni dedicate alla promozione della lingua francese, promosse dallo sportello linguistico della Comunità Montana Val Pellice.

logo_evento_cla_web“A’ la Une”, va in onda a settimane alterne su RBE: il sabato alle 12 e il lunedì pomeriggio alle 15.

In questa prima puntata si affronta il tema importante della “Libertà di stampa e di espressione”, prendendo come base di ragionamento l’8° edizione del Rapporto Mondiale sulla Libertà di Stampa curato dall’organizzazione Reporter sans frontières. Il tema sarà affrontato ascoltando il parere del giornalista Philippe Ridet, corrispondente per l’Italia del quotidiano francese “Le Monde”.

In chiusura di puntata anche uno spazio dedicato alle ricette e favole per bambini.

Programma curato e condotto da Massimo Gnone, Emmanuelle Revelle e Micaela Fenoglio.
Realizzato e registrato in studio da Radio Beckwith Evangelica.

Ascolta “A’ la Une” puntata del 24 ottobre 2009:

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.
Share on Facebook
Post to Google Buzz
Bookmark this on Google Bookmarks
Bookmark this on Delicious
Bookmark this on Digg




Scrivi un commento

La tua e-mail non sarà mai comunicata ad altri. I campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*
*


Flying screens
File flowplayer-3.2.5.zip
Date 2010-10-01
Size 112 kB
OS all
What's new in 3.2