Digitale Terrestre - Risintonizza il decoder!

Contenuto audio ascoltabileLa prima puntata coi Bogia Nen!

Iniziamo il secondo ciclo di puntate con un’intervista ai Bogia Nen! Francesco e Luca si sono conosciuti all’Assietta, e hanno deciso di iniziare a fare musica nelle loro lingue, il piemontese di Torino e l’occitano di Mentoulles. Le loro canzoni non inseguono la tradizione, ma giocano con suoni elettronici e parole antiche.

La copertina dell'album dei Bogia Nen

A seguire la prima puntata della Rubrica di Liccou il turista, suggerimenti linguistici per una vacanza in valle! Sir. Henry, dalla lontana inghilterra, vuole visitare le nostre valli: ai Timangle l’arduo compito di iniziarlo alla lingua e alla cultura locale!

Per chiudere in bellezza, verso le minoranze e oltre! Incontri linguistici nelle Valli Valdesi: diamo voce a tutte le lingue, più o meno riconosciute, che si parlano nelle nostre valli!
I questa puntata intervistiamo Dando Rita, della Viëlo di Prali, che arrivata da Bolzano ha imparato il patouà di Villa!

Scarica

Post to Google Buzz
Bookmark this on Google Bookmarks
Bookmark this on Yahoo Bookmark
Buzz This
Bookmark this on Delicious
Share on LinkedIn
Bookmark this on Digg
Share on StumbleUpon




Scrivi un commento

La tua e-mail non sarà mai comunicata ad altri. I campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*
*