● Il Disordine Delle Cose – L’Altra Metà Di Me Stesso
● LorenzoPalmieri – Qualsiasi Spinta
● Babylonia – Myself Into Myself
● Train In Roots – Shame
● Skardy – Fame Un Spritz


► Il Disordine Delle Cose – L’Altra Metà Di Me Stesso
Il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’album omonimo, nel quale hanno collaborato, tra gli altri, anche Syria, Marco Notari e Paolo Benvegnù.
Il Disordine Delle Cose: [Sito ufficiale] [MySpace]
► Lorenzo Palmieri – Qualsiasi Spinta
Dall’album Preparatevi per La Pioggia, arriva il singolo che, forse più degli altri, riprende il concetto di canzone-design tanto caro a Lorenzo Palmieri, che ha creato un album bello sotto diversi punti di vista, anche fisici. Un architetto con una marcia in più.
Lorenzo Palmieri: [Sito ufficiale]
► Babylonia – Myself Into Myself
Il secondo singolo di Motel La Solitudine è ancora una volta un piccolo gioiello indiepop, come quelli a cui i Babylonia già ci hanno abituati. Un nuovo album più introspettivo e sperimentale, ma ben strutturato e graffiante..
Babylonia: [Sito ufficiale] [MySpace]
► Train The Roots – Shame
Una succosa anteprima del nuovo album dei Train To Roots, che uscirà ad ottobre col titolo di Breathing Faya, è il singolo Shame. Sonosirà nuove, ma senza tradire l’impegno sociale e la denuncia, cara alla band ed al loro genere. Direttamente dalla Sardegna, un caldo reggae nostrano dal sapore internazionale.
Train The Roots: [Sito ufficiale] [MySpace]
► Skardy – Fame Un Spritz
Il progetto solista del mitico Skardy dei Pitura Freska regala un singolo dal sapore estivo ma decisamente polemico, nel pieno stile dell’informale sindaco di Marghera. Da ascoltare!
Skardy: [Sito ufficiale] [MySpace] [Wikipedia]




rbeskype
caravan@rbe.it
di Radio Beckwith
su Wikipedia