Digitale Terrestre - Risintonizza il decoder!

Spazio eventi domenica 14 marzo 2010

nel torinese

Ivrea: Teatro Giacosa in piazza del Teatro 1, concerto del Stefano Bollani Danish Trio, alle 21, per l’Ivrea Euro Jazz.
Pinasca: Balli folk nel pomeriggio, nel salone polivalente in via De Amicis con il terzetto torinese femminile le Dilune.

Torino: nuova produzione del Teatro Stabile di Torino dal titolo “Il signore del cane nero”, di Laura Curino e Gabriele Vacis alla Cavallerizza Reale, Maneggio di Torino,alle ore 20,45.

Villar Pellice: al circolo culturale e gastronomico “L’Européen Heureux” in via Martiri della Libertò, Pomeriggio dedicato alle conversazioni in francese, con proiezione del flm “Conte de Printemps”. e di “Un air de famille”.
Torre Pellice: L’associazione Diapsi, Difesa Malati Psichici sezione val Pellice, organizza l’iniziativa “Una primula per un sorriso”. Saranno distribuite delle primule a fronte di un’offerta per l’associazione, davanti alla piazza del municipio, dalle 9 alle 18 di sera.
Bricherasio: Secondo mercatino del motociclista, con esposizione e scambio di materiale dalle 9 alle 18,30 nel centro polivalente in via Vittorio Emanuele II. A cura del Motoclub Edelweiss.

nel cuneese

Savigliano: alle 21 serata omaggio a Fabrizio de Andrè al teatro Milanollo.

Barge: dalle 15,30, presso il Salone Polivalente della Biblioteca Comunale il Gruppo Giovani della Croce Rossa Italiana-Delegazione di Barge e la Biblioteca Comunale “Ginotta”, organizzano una lettura animata, a cura dell’attore Mario Bois, tratta dal libro di Luis Sepulveda “La gabbianella e il gatto”.

Post to Google Buzz
Bookmark this on Google Bookmarks
Bookmark this on Yahoo Bookmark
Buzz This
Bookmark this on Delicious
Share on LinkedIn
Bookmark this on Digg
Share on StumbleUpon




Un trackback

Scrivi un commento

La tua e-mail non sarà mai comunicata ad altri. I campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*
*