Nel torinese
Musica
Torino: per l’undicesima edizione di “Vox Organalis”, concerto del soprano Hiroko Ito e dell’organista Andrea Schiavio, alle 20.30 alla Basilica di Superga.
Torino: Per “Serestate 5″, concerto degli Enfasi, alle 21.30 nel Cortile del Centro Civico di via Stradella 192.
Bardonecchia: Per la rassegna “Vette Sonore”, concerto degli Oberlystal al palazzo delle feste di via Medail alle 21.
Chialamberto: per CortocircuitoRocK, rassegna di concerti multimediali nella Provincia di Torino alle h.21.30 presso la La grànta fèra dël Valàddess concerto SUPERSHOCK vs CALIGARI
Luserna San Giovanni: Per “Musica nel borgo”, concerto dei Viola Zann in versione acustica, alle 21 al Cele Cult Bar di Luserna Alta.
Spettacoli
Sauze d’Oulx: Spettacolo dal titolo Bacchanalia, curato dall’Accademia Dei Folli. Alle 21:00, presso il Teatro di Sauze d’Oulx.
Altro
Torre Pellice: Appuntamento SPECIALE dedicato a lettori e lettrici. Alle 18:00, alla libreria Claudiana di piazza Libertà 7 a Torre Pellice, sarà presente LELLA COSTA per presentare l suo libro, La Sindrome Di Gertrude.
Nel cuneese
Musica
Limone Piemonte: Serata tributo a Lucio Battisti, con una nuova tappa del tour “Respiriamo liberi” del gruppo I Nuovi Solidi, alle 21 al Teatro della Confraternita
Cuneo: per la Grande Fiera d’Esrtate, concerto di Giorgio Conte alle 21.30 al MIAC.
Spettacoli
Magliano Alfieri: Spettacolo ” La strega” al Teatro Cargo dal libro Chimera di Sebastiano Vassalli a seguire ore 22.15 Salone del Castello Etnias – il sale e l’amore


