Hockey su Ghiaccio
Radio Beckwith evangelica

 

Ciao!!!Hockey su Ghiaccio Valpe vs Allegheo

Oggi, ventun duemilatredici, per la prima volta in mia vita, ho visto un partita di Hockey su Ghiaccio. In Portogallo non abbiamo hockey su ghiaccio, abbiamo solo l’hockey su pista e l’ hockey su prato. Non sono sport molto seguiti in Portogallo benchè Portogallo e Spagna siano i Paesi con più Campionato del Mundo di Hockey su Pista.

Qui a Torre Pellice l´ hockey su ghiaccio è uno sport molto conosciuto. Già ho visto che ci sono molti tifosi nella città perché molti negozi e alcune case private hanno la bandiera della squadra.

Però, torniamo al gioco. Questa era la seconda partita di serie dei quarti di finale dei play-off del Campionato di Serie A 2012/2013, al meglio delle sette partite. Nella prima partita H.C. Val Pellice (La Valpe) era stata battuta dall’altra squadra che si chiama Alleghe per 4-1. Era un partita molto importante perché si giocava in casa e non si poteva perdere se non era difficile passare alle semifinali. E La Valpe ha vinto per 3-2, uguagliando quindo (1 a 1) il punteggio per i quarti di finali.

E è stata una partita piena di emozione e di tifo fino al fine del gioco. Gli spettatori hanno appoggiato La VALPE dall’inizio alla fine.

Auguri alla VALPE di buona fortuna per le altre partite. La terza partita si giocherà ad Alleghe e la quarta di nuovo a Torre Pellice. Tutti insieme fino al finali.

Potete vedere alcune fotografie di questa partita alla fine di questo post.

 

A presto

cjferreira

[divider style=”full-dotted”/]

 

[nggallery id=9]

  Ciao!!!Hockey su Ghiaccio Valpe vs Allegheo Oggi, ventun duemilatredici, per la prima volta in mia vita, ho visto un partita di Hockey su Ghiaccio. In Portogallo non abbiamo hockey su ghiaccio, abbiamo solo l’hockey su pista e l’ hockey su prato. Non sono sport molto seguiti in Portogallo benchè Portogallo e Spagna siano i Paesi con più Campionato del Mundo di Hockey su Pista. Qui a Torre Pellice l´ hockey su ghiaccio è uno sport molto conosciuto. Già ho visto che ci sono molti tifosi nella città perché molti negozi e alcune case private hanno la bandiera della squadra. Però, torniamo al gioco. Questa era la seconda partita di serie dei quarti di finale dei play-off del Campionato di Serie A 2012/2013, al meglio delle sette partite. Nella prima partita H.C. Val Pellice (La Valpe) era stata battuta dall'altra squadra che si chiama Alleghe per 4-1. Era un partita molto importante perché si giocava in casa e non si poteva perdere se non era difficile passare alle semifinali. E La Valpe ha vinto per 3-2, uguagliando quindo (1 a 1) il punteggio per i quarti di finali. E è stata una partita piena di emozione e di tifo fino al fine del gioco. Gli spettatori hanno appoggiato La VALPE dall'inizio alla fine. Auguri alla VALPE di buona fortuna per le altre partite. La terza partita si giocherà ad Alleghe e la quarta di nuovo a Torre Pellice. Tutti insieme fino al finali. Potete vedere alcune fotografie di questa partita alla fine di questo post.   A presto cjferreira [divider style="full-dotted"/]   [nggallery id=9]