Cresci bene i tuoi figli
Radio Beckwith evangelica

Il servizio Giovani e territorio del Coordinamento opere valli della Diaconia valdese, riapre il proprio spazio di condivisione, conoscenza e attività con i giovani adolescenti del Pinerolese.

Per il sesto anno la Diaconia valdese si impegna nella gestione di uno spazio in cui gli adolescenti del territorio possano ritrovarsi per stare insieme, condividere spazi e attività ed essere seguiti da un gruppo di educatori specializzati. Tra questi, Nicolas Macello, professore di Arte al Collegio valdese di Torre Pellice, Beatrice Piva e Vania Catalin, referente del progetto.

Spazio adolescenti ha riaperto venerdì 13 ottobre e continuerà fino a maggio. Tutti i venerdì, dalle 19 alle 22, i ragazzi e le ragazze tra i 13 e i 17 anni si possono trovare, insieme, anche per imparare a stare insieme. Il luogo è quello di sempre, Villa Olanda a Luserna San Giovanni, in via Fuhrmann 25. Da quest’anno la sede della val Chisone, a Perosa Argentina, che è sempre stata a disposizione negli anni scorsi, è ancora soltanto in potenza: si sta cercando una nuova sede e una nuova modalità d’intervento che potrebbe trovare forma nelle prossime settimane.

Continua a leggere su Riforma.it
Immagine via Pixabay