A Café Bleu abbiamo presentato il progetto che offre una rete di spazi per chi sceglie di portare avanti le proprie attività lontano dal caos cittadino. Giulia Cerrato, una delle creatrici di questa iniziativa, ne ha parlato su RBE
Hai mai pensato di lavorare con il tuo computer all’aria aperta, magari davanti a un tramonto sul mare?
A Café Bleu abbiamo presentato NATworking, rete di spazi che permette portare avanti le proprie attività a stretto contatto con la natura. Lontano dal caos cittadino, senza rinunciare alle comodità dell’ufficio. Il progetto, creato nel novembre 2020 come Associazione di Promozione Sociale, propone un servizio rivolto non solo alla persona singola ma soprattutto a piccole comunità che vogliono realizzare in modo sostenibile progetti di sviluppo locale e rigenerazione culturale. Sul sito dell’Associazione è disponibile una mappa che mostra dove poter immaginare la propria scrivania nel verde o di fronte al mare. Dalla Val d’Aosta alla Liguria, dalla Val Grana alla Val Chisone.
Giulia Cerrato, una delle creatrici di NATworking, ha raccontato questo progetto nel nostro bistrot radiofonico in onda su RBE.