Ci siamo lasciati in una bella serata di fine maggio quando, con Alessio, Mauro e Valerio di Random Off, abbiamo salutato l’arrivo dell’estate terminando i nostri programmi con una puntata speciale di tre ore.
Dopo aver passato i mesi estivi ad ascoltare tanta musica dal vivo, sto per riprendere con alcune belle novità Moon Safari, il programma delle esplorazioni musicali al chiaro di Luna di Radio Beckwith.

Innanzitutto la trasmissione potrà essere ascoltata per tre volte alla settimana.
Ogni mercoledì la diretta alle 23, e poi le due repliche, il giovedì alle 00.00 e la domenica alle 22.
Le novità non sono finite qui.
Ogni mercoledì Moon Safari sarà trasmesso in diretta anche da Radio Ohm, una delle web-radio più importanti d’Italia con sedi a Torino e a Chieri. Questa collaborazione mi permetterà di raggiungere un nuovo pubblico e di vivere un’altra esperienza radiofonica collaborando con una bella realtà in cui lavorano ragazzi in gamba e pieni di entusiasmo.
Ci sarà anche un’altra webradio con cui stiamo stringendo partnership ma di questo ve ne parlerò su questo blog nelle settimane a venire.
Infine un’ultima novità, giusto per completare il trittico del numero perfetto.
Moon Safari esce dagli studi di Luserna San Giovanni per proporsi nei locali con un proprio DJset. Questa nuova esperienza per me è molto stimolante perché mi permette di sentire e di vedere il pubblico mentre propongo la mia musica.
Ci sono altre iniziative, altri progetti in via di definizione con realtà creative locali che vedranno il marchio di Moon Safari e di RBE unire la musica alle altre arti.
Anche in questa stagione avrò con me in studio ospiti con una cadenza non definita. DJ, artisti, scrittori e scrittrici, cantautori e cantautrici, band: sarà bello condividere la notte con loro.

Moon Safari vuol dire musica notturna, non solo da club ma anche da luci soffuse in salotto e in camera, la colonna sonora che ti accompagnerà nei sogni.
Le canzoni che proporrò in questa stagione le potrai trovare su Spotify su un canale dedicato che si affiancherà a quello già esistente con tutte le canzoni programmate nella seconda stagione.Sarà bello ritrovarci nel mio Moon Safari.

 

Pubblicato in Rbe