Café Bleu – Erica Mou e la sua Bandiera sulla Luna
Radio Beckwith evangelica

“Svuoto i cassetti” è la storia di un trasloco.
Sappiamo tutti e tutte che incubo possa essere, così come conosciamo la soddisfazione di farcela con le proprie braccia e guardare la nostra nuova casa pronta ad accoglierci. “Svuoto i cassetti” è il singolo tratto dal quinto album di Erica Mou, cantautrice pugliese che esce il 1 dicembre con Bandiera sulla Luna, un disco scritto per la prima volta lontano dalla sua terra d’origine, la Puglia. Il mondo musicale di Erica nasce dall’incontro tra un cantautorato classico e una più attuale sensibilità confermando quanto di buono si è ascoltato con i primi quattro album.
A soli ventisette anni Erica Mou ha già all’attivo oltre 500 concerti in Italia e all’estero. Dopo aver aperto in passato i live di artisti come Paolo Nutini, Patti Smith e Susanne Vega, la cantautrice pugliese torna a esibirsi live in una serie di concerti che la vedranno proporsi in tutta Italia in trio e in solo, modalità quest’ultima che la vedrà anche a Torino il prossimo 13 gennaio.
Erica ci ha concesso questa intervista dallo studio di registrazione romano nel quale sta preparando il set del suo live.