Nato da una costola del varietà televisivo di RBE TV “Mi ritorni in mente show”, arriva a teatro venerdì 19 gennaio “BIG SBANG!” di e con Marta De LorenzisSamuel DossiMatteo Sibilla e Simone Spaccasassi, di scena al Teatro Blu di Buriasco alle 21.00.

Big Sbang! è un’esplosione di colori, personaggi teatrali, parodie della nostra società, musica e giochi musicali. Una serata all’insegna del varietà per trascorrere un paio d’ore divertendosi e ridendo di tutto ciò che la nostra società ci propone. Lo spettatore potrà incontrare la terribile e viziata bambina Lucrezia, il divulgatore scientifico pazzo Kosmoski, il medico della fast medicine Mr Bing, la famosissima TikToker tedesca Kazzarina, il meteorologo sconclusionato di Meteo3.net e tanti altri. Un mondo che a ben guardarlo pare completamente folle, ma proprio per questo vale la pena riderne per non farsi sopraffare dalla sua esplosiva pazzia. (Ingresso 10€. Info al n° 348043020)

L’evento si inserisce nell’ambito delle celebrazioni dei 40 anni di RBE – Radio Beckwith Evangelica, nata nel novembre del 1984, una delle poche realtà comunitarie del panorama radiofonico piemontese nata sull’onda lunga delle radio libere ancora presenti nell’etere, che nel 2022 ha aggiunto un importante pezzo alla sua storia: la nascita di RBE TV in onda 24 ore su 24 sul canale 87 del digitale terrestre in Piemonte nelle province di Torino, Cuneo e Asti e online su www.rbe.it .

Nel corso del 2024 saranno molte le occasioni per festeggiare questi 40 anni di storia guardando al futuro, con eventi in onda e dal vivo durante i quali RBE desidera rafforzare il proprio carattere comunitario facendosi promotrice di momenti di incontro e confronto sui territori in cui quotidianamente trasmette i propri programmi.

Pubblicato in Rbe