I prossimi show in prima serata e i programmi in tv da non perdere


Mercoledì 26 ottobre alle 20:30 – Volley

Radiocronaca | Volley A1

Wash4green Pinerolo – Igor Volley Novara

Dal Pala Bus Company di Villafranca Piemonte per il campionato di serie A1 di volley femminile la radiocronaca del primo derby piemontese della stagione

🏐 Wash4green PineroloIgor Volley Novara


Giovedì 27 ottobre 2022 alle 21 – Il Varietà

Mi Ritorni in Mente Show

Con Marta De Lorenzis e Samuel Dossi

Un palcoscenico mignon e una platea di 12 posti. Un pubblico, in sala, che partecipa e gioca con i conduttori e il menestrello. Un’infinita serie di personaggi, parodie della nostra società, che danno uno sguardo sul mondo attuale in maniera critica e ironica.

Ospite: Massimo Pica, comico professionista televisivo e teatrale, stand up comedian, ha partecipato a Zelig Off e Central Station. Vincitore del premio della critica a “La Fabbrica della comicità”. 

Nel 2017 arriva in finale con il “Quartetto c’era”, trio comico, a Eccezionale Veramente programma tv su La7. Autore della collana di libri “Il Morandazzo”: i film in tre righe come non li avete mai visti! Insegnante all’Accademia del comico di Torino.


Sabato 29 ottobre alle 21 – Weekend a concerto

Oltre Swing Lab

Registrato a giugno 2022 alla Locanda della Trappa, nello splendido paesaggio del Mombracco, in collaborazione con l’Accademia di Musica di Pinerolo

Il coinvolgente quartetto di Oltre Swing Lab capitanato dal fisarmonicista e bandoneonista di inestimabile talento Massimo Pitzianti, per il secondo appuntamento di Cave.a organizzato dall’Accademia di Musica di Pinerolo.

Insieme a Massimo Pitzianti sono protagonisti Francesco Barbieri al clarinetto, Nunzio Barbieri alla chitarra e Pierre Steve Jino Touche al contrabbasso

In replica domenica 30 alle 14.


Domenica 30 ottobre alle 21 – La stand up comedy su RBE-TV

TAC, Tutta un’Altra Comicità

Il programma prodotto dell’associazione culturale TAC e da RBE che ogni domenica alle 21, e in replica il giorno dopo alle 6:30 del mattino, propone il linguaggio stand up comedy dal palco alla radio e alla tv.

Sul palco i comici del laboratorio TAC condotto da Stefano Giorno e Franco Bocchio e i due MC (master of ceremony nel gergo stand up comedy) Luciano Morciano e Claudio Petronella.

Musica e intrattenimento in stile irriverente, ironico e tagliente si uniscono per portare la stand up dal palco del Teatro del Moscerino a quello di radio, tv e social