Condividi su:

Chi fa da sé fa per tre – Tornano i Timangle!

Tutte e tutti pronti? Tornano i Timangle! Il simpatico troupel di vecchi che pensano, e parlano, come dei giovani.

La terza serie riprende le rubriche di Liccou il Turista (il buon Henry ancora non conosce tutti i segreti della val Germanasca, a noi il compito di confondergli ancora di più le idee!) e Verso le minoranze e oltre, incontri linguistici con plurilingui anomali nelle valli valdesi!

E poi tante interviste, a gente di musica (la Péiro Douso, lou Seriol) e di cultura (Erich Giordano, Fredo Valla, Matteo Ghiotto), ma anche a gente in festa, con una raccolta di voci dalla Marmelada d’Oc!

Rimanete in ascolto sulle frequenze 96.55 e 87.80, oppure ascoltateci in streaming su www.rbe.it, alle 15.30 del venerdì e in replica il sabato mattina alle 10.10!

 

Altri episodi

Chiudiamo la II serie dei Timangle con Castanha e Vinovèl!

Per chiudere in bellezza la seconda serie dei Timangle vi proponiamo un’intervista fatta alla XIX festa dei Lou Dalfin, il 7 novembre scorso, a Jean – Brice Viétri (Castanha), che insieme a Alain Beurrier (Vinovèl) suona nel duetto Castanha e Vinovèl. Jean e Alain sono di Besièrs, vicino a Montpellier, e suonano ghironde, fisarmoniche, e percussioni: i... from Chiudiamo la II serie dei Timangle con Castanha e Vinovèl!