la Marmelada di maggio

Per iniziare in bellezza questo nuovo ciclo di trasmissioni, un paio di timangle si sono intrufolate alla Marmelada d’Oc, la jam session di musica occitana che anima, la sera del primo mercoledì di ogni mese, piazza Carlo Alberto a Torino. Le nostre inviate hanno raccolto le voci di alcune ballerine e di alcuni sounaire, che ci hanno raccontato come vivono questa festa.

Ringraziamo Agnese, Alberto, Carlotta, Sara, Chiara, Daniele, Federico, Laura, Luca, Marco, Marianne, Michele, Nuccia, Pino, Rossana, Elena e Stefano per aver risposto alle nostre domande!

La puntata continua con la rubrica di Liccou il Turista, che verrà guidato alla scoperta delle sorprese che riserva il vallone di Prali.

In chiusura, l’ormai nota rubrica Verso le minoranze e oltre intervista Moreno Peyrot di Villar Perosa.

Ascolta la prima puntata

[caption id="attachment_174" align="alignright" width="300"] la Marmelada di maggio[/caption] Per iniziare in bellezza questo nuovo ciclo di trasmissioni, un paio di timangle si sono intrufolate alla Marmelada d'Oc, la jam session di musica occitana che anima, la sera del primo mercoledì di ogni mese, piazza Carlo Alberto a Torino. Le nostre inviate hanno raccolto le voci di alcune ballerine e di alcuni sounaire, che ci hanno raccontato come vivono questa festa. Ringraziamo Agnese, Alberto, Carlotta, Sara, Chiara, Daniele, Federico, Laura, Luca, Marco, Marianne, Michele, Nuccia, Pino, Rossana, Elena e Stefano per aver risposto alle nostre domande! La puntata continua con la rubrica di Liccou il Turista, che verrà guidato alla scoperta delle sorprese che riserva il vallone di Prali. In chiusura, l'ormai nota rubrica Verso le minoranze e oltre intervista Moreno Peyrot di Villar Perosa.

Ascolta la prima puntata

[spreaker type=player resource="episode_id=10209039" theme="light" autoplay="false" playlist="false" width="100%" height="200px"]