Condividi su:

Lî Timangle IV Serie – I lavori di oggi

I Timangle ripartono con una nuova serie allegra e scoppiettante per voi! Iniziamo con la rubrica “Il parere agli esperti”, in cui la nostra dando Esther intervisterà Adriano Rasetto, un giovane villarese che ci racconta come il suo sogno lavorativo è diventato realtà, pur con tutte le difficoltà incontrate.

Proseguiamo poi con “Cine patouà!”: giocate con noi e indovinate le citazioni, tratte da alcuni film famosi, tradotte per voi dai Timangle!

E per finire “Qui chercho trobbo”: il Timangle barbu Simun ci parla delle attività locali e delle occasioni lavorative di Inverso Pinasca.

Buon ascolto!

Prima puntata

Seconda puntata

Terza puntata

Altri episodi

Chiudiamo la II serie dei Timangle con Castanha e Vinovèl!

Per chiudere in bellezza la seconda serie dei Timangle vi proponiamo un’intervista fatta alla XIX festa dei Lou Dalfin, il 7 novembre scorso, a Jean – Brice Viétri (Castanha), che insieme a Alain Beurrier (Vinovèl) suona nel duetto Castanha e Vinovèl. Jean e Alain sono di Besièrs, vicino a Montpellier, e suonano ghironde, fisarmoniche, e percussioni: i... from Chiudiamo la II serie dei Timangle con Castanha e Vinovèl!