442 Colpi – Le trappole della maternità – Intervista a Olivia Guaraldo
Radio Beckwith evangelica

Cosa vuole dire oggi non dimenticare che ci sono le bambine? Come incide questo nella formazione dei ruoli genitoriali quando cresceranno? Perchè è importante nominare anche le bambine? Come mai le ragazze ancora oggi una volta uscite dall’università rinunciano più spesso dei ragazzi alle loro ambizioni lavorative o comunque al loro slancio verso il mondo? Che ruolo gioca il nuovo lavoro postfordista nella definizione dei nuovi ruoli genitoriali e della maternità in particolare?

Ascolta al Puntata:

 

Cosa vuole dire oggi non dimenticare che ci sono le bambine? Come incide questo nella formazione dei ruoli genitoriali quando cresceranno? Perchè è importante nominare anche le bambine? Come mai le ragazze ancora oggi una volta uscite dall'università rinunciano più spesso dei ragazzi alle loro ambizioni lavorative o comunque al loro slancio verso il mondo? Che ruolo gioca il nuovo lavoro postfordista nella definizione dei nuovi ruoli genitoriali e della maternità in particolare?

Ascolta al Puntata:

[spreaker type=player resource="episode_id=7967614" theme="light" autoplay="false" playlist="false" width="100%" height="200px"]