Café Bleu – Natale e Capodanno a Pinerolo?
Radio Beckwith evangelica

Cosa propone il Comune di Pinerolo per le festività natalizie?
A Café Bleu abbiamo ospitato Francesca Costarelli, Vice Sindaca e Assessora alle Manifestazioni.
Si inizierà giovedì 7 dicembre con Accendiamo il Natale, progetto portato a compimento dal Comune con gli studenti dell’Istituto Superiore Buniva in collaborazione con i commercianti del centro storico. Il Palazzo Comunale e Piazza Facta brilleranno sotto le proiezioni realizzate per l’occasione fino almeno a metà gennaio, come confermato dalla Costarelli nell’intervista.
La promozione e la valorizzazione del panettone artigianale è lo scopo principale di Panettone in vetrina, evento che da venerdì 8 a domenica 10 dicembre vedrà far bella mostra di sé uno dei prodotti simbolo dell’eccellenza dolciaria italiana.
Pasticceri artigianali provenienti da tutta Italia si ritroveranno nel foyer del Teatro Sociale mettendosi a disposizione del pubblico per svelare i segreti della produzione alle proprietà nutrizionali, dai diversi momenti e modi in cui è possibile consumarlo ai curiosi abbinamenti possibili. I panettoni più buoni d’Italia saranno esposti al pubblico a Pinerolo proprio dove, nel 1922, fu creato il panettone basso con la glassa di nocciole.
E per capodanno?
Il 31 dicembre ci sarà una bella novità sempre dedicata alle famiglie e alla condivisione. Non ci saranno solo i concerti e i momenti di condivisione previsti in piazza Vittorio Veneto ma anche lo spettacolo aereo del Cirko Vertigo che animerà il palco del teatro Sociale per una notte da passare immersi nella magia grazie a uno show assolutamente unico e originale.
Tutti i dettagli nell’intervista che potete ascoltare cliccando qui sotto!