Café Bleu – Feel Good Productions, music comes first
Radio Beckwith evangelica

«Spesso e volentieri si parla di strategia di marketing, di social media, ma non dobbiamo dimenticare un fattore fondamentale: alla base ci dev’essere un progetto musicale solido e concreto. Music comes first».Parole e musica di DJ Pony Montana, uno dei due componenti dei Feel Good Productions intervistati a Café Bleu per il lancio del nuovo singolo, Hold to your money.
Dopo oltre quindici anni di lavoro praticamente ininterrotto in giro per il mondo, la vena creativa di Giuliano Funky Farmer e di DJ Pony aveva bisogno di essere rinfrancata. Questa pausa ha portato a un percorso che li ha visti ritornare in studio con nuove e interessanti idee musicali nate anche grazie a incontri fortemente voluti, com’è accaduto nel caso della collaborazione con il duo rap californiano dei Vokab Kompany che ha portato all’ultimo singolo.
Il 2018 segna un nuovo inizio per i Feel Good Productions, una ripartenza basata sulle radici musicali del duo langarolo che affondano principalmente nella black music e nel blues, genere musicale simbolo della sofferenza e della denuncia verso ciò che non va al mondo.

Ascolta l’intervista