Giovedì 11 luglio nei locali del rinnovato Caffè del Teatro Sociale, a pochi passi dal municipio, è stata presentata l’edizione 40+3 della Rassegna dell’Artigianato Pinerolese.

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre 2019 la Città della Cavalleria diventerà il centro del “saper fare” artigiano proponendosi al pubblico, secondo quanto dichiarato in conferenza stampa dagli organizzatori, come Città dell’Innovazione e della Creatività.
Tra le novità l’aggiornamento del logo della manifestazione, due mani che si incontrano accompagnando lo slogan “Liberi di creare” e, finalmente, l’indicazione Pinerolo. Dopo il successo dell’edizione 2018, la Rassegna dell’Artigianato del Pinerolese punterà a confermare i lusinghieri numeri acquisiti ma soprattutto avrà l’obiettivo di ribadire come la creatività sia un valore strategico per lo sviluppo economico del territorio.

Francesca Costarelli, Vice Sindaca e Assessora alle Manifestazioni del Comune di Pinerolo ha presentato ai nostri microfoni le novità e le conferme, rispetto al 2018, dell’edizione 40+3 della Rassegna.

Ascolta il podcast!