Borgate dal Vivo, l’ultimo weekend della stagione estiva.
Radio Beckwith evangelica

Con Marco Paolini, Nada e Gio Evan, il festival itinerante conclude il suo viaggio estivo il 1 settembre a Venaus

Borgate dal Vivo termina il suo viaggio estivo mantenendo fede al motto che possiamo leggere sulla homepage del suo sito. Piccoli luoghi e grandi emozioni che potremo vivere anche nell’ultimo fine settimana estivo a cavallo tra giovedì 29 agosto e domenica 1 settembre.

Stasera l’Arena di Venaus in Borgata VIII Dicembre ospiterà l’attore e drammaturgo Marco Paolini che porterà in scena il suo spettacolo Filo-Filò. Domani, venerdì 30 agosto, la cantante e scrittrice Nada giungerà in Val Susa con una tappa del suo tour “È un momento difficile, tesoro”. A chiudere la tre giorni di Venaus sarà Gio Evan che sabato 31 agosto porterà sul palco le sue doti di autore e cantante confermandosi un artista unico nel panorama italiano.
Anche quest’anno Borgate dal Vivo saluterà il suo pubblico offrendo uno spettacolo per i bambini e le bambine. Domenica 1 settembre a Villar Focchiardo spazio ad Alice nella cascina delle meraviglie, originale e divertente spettacolo itinerante che si richiama al capolavoro di Lewis Carroll con Stefano Cavanna e Alice Piano.

Alberto Milesi, direttore artistico di Borgate dal Vivo, ha presentato l’ultimo fine settimana del festival. Nell’intervista non mancano le anteprime per il futuro della rassegna.

Ascolta il podcast