Borgate dal Vivo, l’ultimo weekend della stagione estiva.
Radio Beckwith evangelica

Con Marco Paolini, Nada e Gio Evan, il festival itinerante conclude il suo viaggio estivo il 1 settembre a Venaus

Borgate dal Vivo termina il suo viaggio estivo mantenendo fede al motto che possiamo leggere sulla homepage del suo sito. Piccoli luoghi e grandi emozioni che potremo vivere anche nell’ultimo fine settimana estivo a cavallo tra giovedì 29 agosto e domenica 1 settembre.

Stasera l’Arena di Venaus in Borgata VIII Dicembre ospiterà l’attore e drammaturgo Marco Paolini che porterà in scena il suo spettacolo Filo-Filò. Domani, venerdì 30 agosto, la cantante e scrittrice Nada giungerà in Val Susa con una tappa del suo tour “È un momento difficile, tesoro”. A chiudere la tre giorni di Venaus sarà Gio Evan che sabato 31 agosto porterà sul palco le sue doti di autore e cantante confermandosi un artista unico nel panorama italiano.
Anche quest’anno Borgate dal Vivo saluterà il suo pubblico offrendo uno spettacolo per i bambini e le bambine. Domenica 1 settembre a Villar Focchiardo spazio ad Alice nella cascina delle meraviglie, originale e divertente spettacolo itinerante che si richiama al capolavoro di Lewis Carroll con Stefano Cavanna e Alice Piano.

Alberto Milesi, direttore artistico di Borgate dal Vivo, ha presentato l’ultimo fine settimana del festival. Nell’intervista non mancano le anteprime per il futuro della rassegna.

Ascolta il podcast

https://rbe.it/wp-content/uploads/2019/08/cropped-gio_evan.jpg