Café Bleu presenta Consonanze, la radio Fa Bene
Radio Beckwith evangelica

Dalle 15:00 di lunedì 15 giugno parte il nuovo programma radiofonico pensato con S-Nodi

Nella puntata odierna di Café Bleu abbiamo presentato il nuovo programma Consonanze, la radio Fa Bene. La trasmissione andrà in onda sulle frequenze di Radio Beckwith RBE e in streaming su www.rbe.it a partire da lunedì 15 giugno, giorno in cui partirà il nuovo palinsesto estivo.

Consonanze, la radio Fa Bene è un progetto che, oltre Radio Beckwith RBE, coinvolge diverse realtà torinesi della cultura e della società: da S-Nodi a il Polo del 900, dalla trattoria civile Imbianchini e Decoratori al festival musicale Consonanze dal quale la trasmissione ha preso il nome.
Quali saranno i temi della trasmissione?

Ne abbiamo parlato a Café Bleu con Fabrizio Vespa, giornalista, operatore culturale e co-conduttore del programma, e con Simone Campa, musicista e direttore artistico della rassegna Consonanze.

Il menù odierno del bistrot radiofonico offre anche altri piatti. Leo Pellegrino, direttore di Eataly Torino Lingotto, ha presentato ai nostri microfoni la stagione estiva all’aperto del ristorante che offrirà al pubblico un interessante calendario di eventi. Chiude la puntata il mix musicale pensato da un’ascoltatrice del programma, Lucia.

Inviaci i titoli delle tue cinque canzoni preferite, potrai così contribuire a rendere ancora più ricca la playlist musicale di Café Bleu!

Ascolta il podcast

La foto è stata scattata prima dell'entrata delle attuali norme ministeriali di distanziamento fisico