Le Donne del Vino – In camper tra le vigne per la vendemmia
Radio Beckwith evangelica

Per tutti gli amanti del turismo in camper vi presentiamo l’iniziativa lanciata dall’Associazione Le Donne del Vino con il Touring Club Italiano

Le Donne del Vino è un’associazione senza scopo di lucro che riunisce oltre 900 tra produttrici, ristoratrici, enotecarie, sommelier e giornaliste. Per l’imminente vendemmia 2020, l’Associazione, in collaborazione con il Touring Club Italiano, dall’inizio dell’estate offre ai camperisti la possibilità di soggiornare tra le vigne. Sono 57 le cantine distribuite in tutta Italia che a settembre e a ottobre prorranno suggestive soste tra i filari durante il periodo della vendemmia.

Donatella Cinelli Colombini, presidente dell’Associazione le Donne del Vino, ha presentato il progetto Donne del Vino Camper Friendly ai microfoni di Café Bleu.

Camper in vigna – Credits foto: APC, Associazione Produttori Caravan e Camper

Ascolta il podcast della puntata di Café Bleu

Ascolta la playlist di Café Bleu Radio RBE – 16 settembre

Il bistrot radiofonico di oggi ha presentato anche il terzo e conclusivo concerto di JazzVisions. Sabato 19 febbraio il festival concluderà l’edizione 2020 sul palco delle Ex Officine Ferroviarie di Barge. Luigi Martinale, direttore artistico della rassegna, ha presentato ai nostri microfoni il concerto del Cuarteto Nuevo Encuentro, protagonisti dell’ultima serata di JazzVisions 2020.

Camper in vigna - credits @APC - Associazione Produttori Caravan e Camper