Tra giugno e luglio 2021 saranno riproposte le colonie estive alla casa valdese di Vallecrosia, sulla riviera del ponente ligure. Un’attività tradizionale delle chiese valdesi delle Valli.

Marco Pons, della chiesa valdese di Pomaretto e membro del gruppo organizzatore, spiega: «Quando la CED del I distretto ci ha contattato per offrirci di occuparci dell’organizzazione siamo stati contenti di aderire. Ci pareva giusto dare ai giovani di nuovo questa opportunità, soprattutto in questo periodo in cui a causa del Covid molte attività sono venute a mancare. La scorsa estate le colonie non si sono potute svolgere. Crediamo siano un momento molto importante, offrono l’occasione ai giovani di trascorrere qualche giorno al mare e nello stesso tempo sono un’occasione di crescita, sia personale che nelle relazioni di gruppo».

Tema dei campi: Harry Potter. Sono previsti due turni, per piccoli dalla 1° alla 4° elementare (14-25 giugno) e grandi dalla 5° elementare alla 3° media (25 giugno-6 luglio).

Per prenotazioni ed informazioni inviare una mail a coloniecasavaldesevallecrosia@gmail.com.
Indicare sempre nome e cognome del ragazzo/bambino, data di nascita, un recapito email e telefonico, per permettere allo staff di formalizzare l’iscrizione.

Intervista con Marco Pons