A Pinerolo è iniziato l’ExtraOrdinario Festival 2022
Radio Beckwith evangelica

Fino all’11 ottobre a Pinerolo sono in programma spettacoli di prosa, stand up comedy, concerti, laboratori teatrali e ambientali curati da Controtempo Theatre. Venerdì 16 settembre alle 20:30 nel giardino del Vescovado va in scena il Cyrano

Pinerolo torna ad essere il palcoscenico dell’ExtraOrdinario Festival, cartellone di eventi d’arte performativa curato da Controtempo Theatre. Fino all’11 ottobre sono in programma spettacoli di prosa, stand up comedy, concerti, mostre, laboratori teatrali e ambientali a ingresso gratuito. Tutto il programma è disponibile sul sito della Città di Pinerolo e sui canali social di ExtraOrdinario Festival, su Facebook e su Instagram.

Lo scorso 7 settembre Venanzio Amoroso della Controtempo Theatre ha presentato ExtraOrdinario in diretta su RBE

Dopo la partenza del laboratorio teatrale e del cartellone di serate stand up comedy, è la volta della prosa. Venerdì 16 settembre alle 20:30 il giardino del Vescovado, in Via del Pino 57, ospita “La luna, l’amore, Cyrano”, spettacolo che vedrà in scena Venanzio Amoroso, Danilo Franti, Lilith Petillo, Matteo Pantani e l’attore pinerolese Marco Guglielmi.

Ascolta l’intervista, scopri il Cyrano in scena per ExtraOrdinario Festival

Foto copertina via sito web Città di Pinerolo