Premio Nebbiolo 2023, concorso di musica sincera
Premio Nebbiolo 2023, concorso di musica sincera
Radio Beckwith evangelica

C’è tempo fino al 9 febbraio per partecipare al concorso per cantautori e cantautrici under 30 ideato per ricordare Gwydion Destefanis, in arte Nebbiolo

Fino al prossimo 9 febbraio sono aperte le iscrizioni al Premio Nebbiolo, “concorso di musica sincera” creato per ricordare un giovane cantautore mancato troppo presto: Gwydion Destefanis, in arte Nebbiolo. Il Premio è organizzato dall’associazione culturale “Più ci penso” con l’obiettivo di creare una borsa di studio per cantautori e cantautrici under 30. L’appuntamento si svolge a Torino con cadenza annuale ed è giunto alla seconda edizione, la serata conclusiva è in programma il 3 marzo al Cap10100. Prima di quella data, la “Più ci penso” ha organizzato una serie di appuntamenti pensati per dare sostegno economico al Premio. Il più imminente è lo “Sbrenz Cabaret” organizzato sabato 21 gennaio al circolo “Non C’è” di Corso Vercelli 5 a Torino, evento che vedrà in scena artisti emergenti under 30.

Alessandro Burbank, poeta, performer e fraterno amico di Gwydion, ha presentato in diretta a Café Bleu l’edizione 2023 del Premio Nebbiolo raccontando le finalità dell’iniziativa, tutto ciò che è necessario per l’iscrizione e i premi previsti.

Ascolta l’intervista per saperne di più

Premio Nebbiolo 2023, concorso di musica sincera
Immagine di copertina tratta dal sito web premionebbiolo.it