La settima stagione del nostro Divano musicale termina con il cantautore che recentemente ha pubblicato il suo quindicesimo album, Canzoni di rabbia e di guerra
Il viaggio tra parole e note di Sul Divano Con, programma di RBE dove la musica si mette comoda, termina la sua settima stagione di trasmissioni incontrando Gerardo Balestrieri nello studio che condivide con Manuela Almonte a Bra, in provincia di Cuneo. Ai nostri microfoni il musicista che si definisce apolide, attualmente residente nella Venezia del suo amato Hugo Pratt, autore di Corto Maltese, si racconta e presenta la propria idea di musica che affonda le radici nella storica scuola cantautoriale italiana. La più recente produzione discografica di Balestrieri è Canzoni di rabbia e di guerra, il suo quindicesimo disco.
In questo episodio del podcast di Sul Divano Con vi invitiamo a mettervi in ascolto e a scoprire la musica e il suono di Gerardo Balestrieri. Nell’attesa di ritrovarlo in concerto, vi invitiamo a restare in contatto con il musicista attraverso il suo account Instagram e Facebook, dove è possibile seguire tutti gli aggiornamenti e avere notizie sulle prossime uscite.



