Foto di coltivareparole.it
Una vigna di Pomaretto. Foto di coltivareparole.it

La quarta puntata della nuova serie de Lî Timangle ci porterà alla scoperta della vigna e ai lavori ad essa legati.
Inizieremo con la rubrica “Lî noou travalh d’uno vê” in cui intervisteremo Marco Meytre, “vigneron” della Val Germanasca, che ci racconterà come si è avvicinato a questo lavoro e qualche trucco del mestiere.

Proseguiamo con il nostro consueto Quiz! Questa volta i nostri concorrenti si sfideranno all’ultimo sangue per la gloria, testando le loro conoscenze tra “bari” e chabot.
E per concludere barbou Simun vi svelerà qualche curiosità sui suoi studi e sul suo futuro lavoro: il mondo dell’agricoltura!

A voi l’ascolto!

[caption id="attachment_297" align="alignright" width="300"]Foto di coltivareparole.it Una vigna di Pomaretto. Foto di coltivareparole.it[/caption] La quarta puntata della nuova serie de Lî Timangle ci porterà alla scoperta della vigna e ai lavori ad essa legati. Inizieremo con la rubrica “Lî noou travalh d’uno vê" in cui intervisteremo Marco Meytre, "vigneron" della Val Germanasca, che ci racconterà come si è avvicinato a questo lavoro e qualche trucco del mestiere. Proseguiamo con il nostro consueto Quiz! Questa volta i nostri concorrenti si sfideranno all'ultimo sangue per la gloria, testando le loro conoscenze tra "bari" e chabot. E per concludere barbou Simun vi svelerà qualche curiosità sui suoi studi e sul suo futuro lavoro: il mondo dell'agricoltura!

A voi l'ascolto!

[spreaker type=player resource="episode_id=10209103" theme="light" autoplay="false" playlist="false" width="100%" height="200px"]