Café Bleu – Luca Bono, l’illusionista!
Radio Beckwith evangelica

Avete presente il classico mago con il frac, il cilindro in testa e la bacchetta magica?
Ecco dimenticatelo, perché Luca Bono è uno straordinario illusionista ma sopratutto è un ragazzo normale in grado di realizzare cose eccezionali con i suoi numeri e performance da prestigiatore.
La sua non è stata una passione nata fin da bambino, anzi: da piccolo, Luca, sognava di fare il pilota di Formula 1, passione alla quale dovette rinunciare a causa di un’incidente subìto sui go-kart sui quali gareggiava. E’ stato il fratello appassionato di magia a fargli scoprire il mondo della magia, attività che permise a Luca di trascorrere più serenamente il lungo periodo di convalescenza post trauma.
Oggi Luca è un ragazzo di 25 anni considerato uno dei talenti più cristallini dello spettacolo illusionista contemporaneo. Dopo oltre 450 date in Europa e in Canada è giunto il momento per lui di affrontare la sfida dello show in solitaria, anche se avrà il supporto della sua storica assistente e aiutante, Sabrina Iannece.
Dal 26 dicembre al 7 gennaio, il giovane mago torinese sarà protagonista di Luca Bono, L’Illusionista, one man show che lo vedrà sul palco del Teatro Casa dei Ragazzi di Torino intrattenere un pubblico eterogeneo con le sue magie, i numeri inediti e quel senso della meraviglia adatto a tutte le età.
L’atteso spettacolo, le cui prime due date già registrano il tutto esaurito, vede la regia di Arturo Brachetti con le musiche di Alex Britti per uno show in cui siamo sicuri che Luca incanterà la platea con un’esibizione tra l’assurdo e l’impossibile lasciando tutti e tutte a bocca aperta.
Per informazioni sui biglietti e sulle date vi invitiamo a visitare www.casateatroragazzi.it e di dare un’occhiata al sito di Luca.
Qui sotto potete ascoltare l’intervista che ci ha rilasciato a Café Bleu!