A Canelli si celebra l’amore con Sparkling Love
Radio Beckwith evangelica

A Canelli si celebra San Valentino con Sparkling Love.

Durante il fine settimana di San Valentino nella suggestiva cittadina astigiana sarà inaugurata Sparkling Love, un’installazione pensata per tutti gli innamorati. Sui celebri tappi a fungo utilizzati per le bottiglie dell’Asti Spumante sarà possibile incidere il proprio nome e un messaggio dedicato alla persona amata. Questi tappi saranno poi incastonati in pannelli collocati nel centro storico cittadino creando un’opera destinata ad arricchirsi col tempo.

Lo scorso settembre è stato inaugurato il primo tratto della Via degli Innamorati, nome con il quale è stata ribattezzata la Starnìa, suggestiva strada ciottolata del centro storico di Canelli. Sabato 16 febbraio sarà inaugurato il tratto finale di questa via che culminerà con il “Belvedere degli Innamorati”, una splendida terrazza affacciata sulle colline del Monferrato Patrimonio mondiale dell’Umanità.

Di questa iniziativa pensata per San Valentino, ma che punta a confermare Canelli come meta del turismo eno-gastronomico piemontese per tutto l’anno, ne ha parlato a Café Bleu il sindaco Marco Gabusi.

Ascolta l’intervista