Sabato 16 novembre alle 21, il primo spettacolo: Miseria e Nobiltà con Margherita Fumero.

Notti a Teatro è la rassegna pensata nell’ambito del progetto “Un teatro, una comunità” promosso dal Comune di Villar Perosa e dall’Associazione Cantiere Senza Sensi.
Il direttore artistico della rassegna, Antonio Sarasso, ha raccontato ai microfoni di Café Bleu il cartellone Notti a Teatro e le finalità di questa interessante proposta culturale in Val Chisone.

ASCOLTA


Ad aprire la rassegna Notti a Teatro è un classico della commedia napoletana, Miseria e Nobiltà di Eduardo Scarpetta. A proporlo è la Compagnia Masaniello di Torino che, per l’occasione, ha scritturato l’attrice Margherita Fumero.
La nota interprete torinese recita in napoletano? Cosa ha pensato per lei il regista della commedia, Alfonso Rinaldi?

ASCOLTA

cartellone della rassegna teatrale

Con la proposta del cartellone “Notti a Teatro”, Antonio Sarasso e l’Associazione Cantiere Senza Sensi puntano a continuare il lavoro svolto negli anni per confermare “Una Finestra Sulle Valli” come punto di riferimento culturale per Villar Perosa e per la Val Chisone.
La rassegna prevede uno spettacolo al mese fino al 4 aprile 2020, con un cartellone che propone commedie dialettali, brillanti pièce contemporanee e un musical.

Sono disponibili sia degli abbonamenti per i 6 spettacoli che biglietti per i singoli spettacoli.
Per la prevendita e per avere ulteriori informazioni:
Antonio Sarasso – tel. 3383438341 – sarassoantonio@gmail.com