Un giorno Una Parola – Venerdì 27 Marzo 2020
Radio Beckwith evangelica

O Dio, sii presente con noi sempre, abita nel nostro cuore. con la tua luce e il tuo Spirito guida la nostra anima, i nostri pensieri e tutte le nostre azioni, così che noi possiamo insegnare al tuo mondo che l tuo potere di guarigione può agire in noi e nella tua chiesa universale.

Filippo Melantone

I testi

9 Il cuore è ingannevole più di ogni altra cosa, e insanabilmente maligno;
chi potrà conoscerlo? 10 «Io, il SIGNORE, che investigo il cuore, che metto alla prova le reni, per retribuire ciascuno secondo le sue vie, secondo il frutto delle sue azioni».

Geremia 17,9-10

19 Da questo conosceremo che siamo della verità e renderemo sicuri i nostri cuori davanti a lui. 20 Poiché se il nostro cuore ci condanna, Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa.

1Giovanni 3,19-20

24 Ma in quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà e la luna non darà più il suo splendore; 25 le stelle cadranno dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno scrollate. 26 Allora si vedrà il Figlio dell’uomo venire sulle nuvole con grande potenza e gloria. 27 Ed egli allora manderà gli angeli a raccogliere i suoi eletti dai quattro venti, dall’estremo della terra all’estremo del cielo.

Marco 13,24-27

Le letture di oggi sono a cura di Marco Casci e Ombretta Arnoulet

Ascolta

Foto di Ombretta Arnoulet