Rivolimusica riparte con Scene_Recovery
Radio Beckwith evangelica

Giovedì 9 luglio a Rivoli va in scena il secondo spettacolo in programma per la rassegna estiva con Lastanzadigreta e BTT.

Il cartellone di Scene, progetto creato da Rivolimusica e Teatro Fassino di Avigliana, riparte dopo il lockdown con Scene_Recovery, una serie di appuntamenti estivi pensati per un pubblico di tutte le età.

Andrea Maggiora, direttore artistico di Rivolimusica, ha presentato Scene_Recovery ai nostri microfoni

Stasera alle 21:30, al Parco Salvemini di Rivoli, la rassegna propone al pubblico il secondo appuntamento in programma. Poche ore fa gli organizzatori hanno annunciato il sold out. Sul palco rivolese si uniranno musica e danza con Lastanzadigreta e BTT, Balletto Teatro di Torino. La direttrice di BTT, Viola Scaglione, ha raccontato ai nostri microfoni il lavoro coreografico pensato per lo spettacolo.

Ascolta l’intervista

Stasera Lastanzadigreta presenterà al pubblico il suo nuovo lavoro. La band torinese unirà il repertorio del suo primo album Creature Selvagge con le canzoni realizzate per il disco di prossima uscita, Macchine Inutili. Leonardo Laviano, cantante della band già autore del programma radiofonico Pitagora sull’arca di Noè, ne ha raccontato i retroscena ai microfoni di Café Bleu.

Ascolta il podcast

Foto di Renzo Chiesa