Il Due Laghi Jazz Festival riapre il sipario
Radio Beckwith evangelica

Stasera il primo concerto della rassegna, sul palco di Avigliana salirà la pianista Janysett McPherson

Giovedì 23 luglio parte la ventisettesima edizione del Due Laghi Jazz Festival, una conferma importante che tiene conto degli inevitabili cambiamenti dovuti alle vigenti normative ministeriali. Al fine di agevolare lo svolgimento delle attività jazzistiche in Piemonte, il Due Laghi anticipa al mese di luglio le date aviglianesi confermandosi come rassegna diffusa. Oltre alle due date in Piazza Conte Rosso, il festival toccherà Almese, Condove e Rubiana.

L’interessante cartellone della rassegna è stato organizzato dall’Associazione Musicale Arsis con la direzione artistica di Fulvio Albano. La pianista e cantante cubana Janysett McPherson aprirà il festival alle 21:30 con un repertorio interpretato dalla sua voce calda e incomparabile. La suggestiva cornice di Piazza Conte Rosso sarà il punto di partenza di un viaggio attraverso il jazz, la musica brasiliana e il pop.

Janysett McPherson

Quali sono gli altri concerti in programma? Fulvio Albano ha presentato la rassegna ai microfoni di Café Bleu.

Ascolta il podcast

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della rassegna. I concerti del Due Laghi Jazz Festival sono a ingresso gratuito ma è richiesta la prenotazione. Per riservare i propri posti è necessario chiamare i numeri telefonici messi a disposizione dai Comuni aderenti:
– Avigliana: 011 976 9111
– Almese: 011 935 0201
– Rubiana: 011 935 8923
– Condove: 011 964 3102

Janysett McPherson