Zoé in Città 2022: il circo e il senso della meraviglia a Cuneo
Radio Beckwith evangelica

Al Parco Fluviale lato Gesso è in corso la terza edizione del festival organizzato dalla compagnia Circo Zoé. Andrea Fantino ci ha raccontato in diretta il filo conduttore di Zoé in Città e gli appuntamenti previsti fino al 29 agosto, con una coda in programma il giorno dopo.

Fino al 29 agosto a Cuneo sarà aperto al pubblico lo chapiteau di Zoé in Città, festival giunto alla terza edizione. Fin dalla nascita della rassegna, l’idea degli organizzatori del Circo Zoé è stata quella di mettere al servizio alla città la magia e il senso della meraviglia della propria arte. Dallo scorso 14 agosto il cartellone dell’iniziativa propone laboratori, eventi musicali, teatro, appuntamenti con la danza e il circo contemporaneo. Tutto il programma è disponibile sui social di Zoé in Città e sul sito web del festival.

Andrea Fantino, uno degli organizzatori della manifestazione, ha presentato in diretta a Café Bleu i prossimi appuntamenti in programma a partire dall’evento di stasera. Alle 21:30 inizierà la proiezione di Cowboy Makedonski, film di Fabio Ferrero presentato al 36° Torino Film Festival. Ai nostri microfoni Andrea ha ricordato anche lo spettacolo che di fatto prolunga Zoé in Città fino al 30 agosto. Di cosa si tratta?

Ascolta l’intervista

Foto copertina via Facebook