Insieme alla soprano Chiara Albanese, a Café Bleu abbiamo presentato il concerto-laboratorio per la fascia d’eta 0-6 anni, un appuntamento in programma domenica 18 dicembre al Rondò dei Talenti per il festival Modulazioni

VivaldiBiberon è il viaggio musicale per piccoli ascoltatori e piccole ascoltatrici in programma domenica 18 dicembre alle 17:00 negli spazi del Rondò dei Talenti, a Cuneo. Il concerto-laboratorio, curato dall’ensemble Incantabimbi, è rivolto a bambini e bambine della fascia d’età 0-6 anni e alle loro famiglie. Questo evento rientra nel cartellone di Modulazioni, prima edizione del festival curato da Alessandro Baudino e Chiara Cialdella che offre al pubblico musica per ogni tempo e, evidentemente, per tutte le età.

L’appuntamento di domenica con VivaldiBiberon prosegue il lavoro di Modulazioni rivolto un’audience di piccolissimi spettatori. Un’esperienza che continua quella proposta per DanteBiberon, concerto del 12 novembre scorso. Ad accompagnare i bambini e le bambine alla scoperta delle Quattro Stagioni di Vivaldi sarà l’ensemble Incantabimbi. Si tratta di un gruppo di strumentiste e cantanti specializzate nell’educazione musicale della prima infanzia. Attraverso i suoi spettacoli, Incantabimbi punta a coinvolgere le famiglie e il pubblico 0-6 anni all’ascolto dell’opera lirica e della musica in generale.

Per partecipare a VivaldiBiberon è necessario riservare il proprio posto via mail a prenotazioni@modulazioni.net. L’ingresso all’evento è gratuito.

Chiara Albanese, cantante soprano e formatrice, ha presentato il viaggio esperienziale per piccolissimi intorno alle Quattro Stagioni di Vivaldi in diretta a Café Bleu.

Guarda e ascolta l’intervista, scopri VivaldiBiberon