Sono solo giochi al Rondò dei Talenti di Cuneo

Venerdì 15 dicembre nello spazio ludico educativo di via Gallo 1 a Cuneo viene presentato il nuovo percorso formativo curato dalla Fondazione CRC. Si tratta di un’iniziativa rivolta a professionisti e a chiunque promuova la diffusione del gioco nella Provincia Granda

Dal 12 gennaio al 27 aprile 2024 al Rondò dei Talenti di Cuneo avrà luogo Sono solo giochi, percorso ludico educativo organizzato dalla Fondazione CRC. Si tratta di un corso pensato per le persone residenti nella Provincia Granda che promuovono la diffusione del gioco come attività formativa. Questo progetto è rivolto in particolare a insegnanti, assistenti sociali, educatori e educatrici, e a chi svolge un lavoro volontario di promozione del gioco come momento di crescita per persone di tutte le età. Venerdì 15 dicembre, dalle 16 alle 19, nei locali di via Gallo 1 a Cuneo è in programma la presentazione di questa iniziativa. Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui.

Quando scadono le iscrizioni? Come sarà strutturato questo corso basato sul gioco visto come strumento fondamentale di crescita non solo per le persone giovani ma anche per gli adulti? Alberto Frasson, curatore dell’iniziativa per Fondazione CRC, ce ne ha parlato in diretta a Café Bleu.

Ascolta l’intervista, scopri Sono solo giochi