Vite da atleta, al via la rassegna di Fondazione CRC che celebra lo sport

Giovedì 4 aprile si tiene il primo dei tre incontri della rassegna organizzata da Fondazione CRC dedicata al talento sportivo

Celebrare il talento sportivo: questo è l’obiettivo di “Vite da atleta: storie di numeri di sport e talento”, rassegna organizzata da Fondazione CRC in programma a Cuneo dal 4 al 12 aprile. L’iniziativa prevede tre incontri, il primo è previsto giovedì 4 aprile alle 17:30 allo Spazio Varco con ospiti Roberta Vinci e Filippo Volandri. L’appuntamento successivo si tiene lunedì 8 aprile al Rondò dei Talenti quando, alle 16:30, ci sarà l’incontro con Sara Curtis. A chiudere la manifestazione è l’evento di venerdì 12 aprile allo Spazio Incontri di via Roma 15. In questa occasione sarà inaugurato “Nell’Olimpo. Storie di campioni di un territorio”, mostra dedicata agli sportivi e alle sportive “born in Cuneo”. Ad essere celebrati e celebrate saranno non solo le atlete e gli atleti ma anche le allenatrici e agli allenatori della Provincia Granda. Per tutte le informazioni e sulle modalità di partecipazione di questi appuntamenti gratuiti è sufficiente cliccare qui.

Per saperne di più sul programma di Vite da atleta, in diretta a Café Bleu abbiamo parlato con Claudia Martin, ex ginnasta, direttrice tecnica e allenatrice, membra del consiglio di amministrazione di Fondazione CRC.

Ascolta l’intervista, scopri Vite da atleta