L’ottava puntata della quarta stagione del nostro Divano musicale ha ospitato il cantautore torinese con il suo ultimo album Musica Marziale
La quarta stagione di Sul Divano Con, programma di RBE dove la musica si mette comoda, continua con il progetto cantautoriale di Matteo Tambussi.
Avevamo incontrato Matteo lo scorso 23 gennaio per una puntata speciale di Café Bleu. Il cantautore torinese si è raccontato sul Divano di RBE partendo dalle canzoni del suo ultimo album uscito il 24 novembre 2024, Musica Marziale.
In questo episodio del podcast di Sul Divano Con raccontiamo come nasce la musica di Matteo e i suoi progetti collaterali, alcune esperienze vissute tra le quali la residenza alla Stone Oven House di Rorà (Torino). In questo luogo della Val Pellice sono nate le canzoni di Dov3 ha1 m3ss0 1l d0l0r3, album pubblicato nel 2020.
Mettetevi comodi e comode sul divano con la musica Matteo Tambussi.



