Graces, Silvia Gribaudi. Foto di Matteo Maffesanti
Pinerolo, Graces di Silvia Gribaudi al Teatro Sociale
Radio Beckwith evangelica

Lo spettacolo della coreografa pinerolese apre il calendario di appuntamenti previsti fino alla fine di aprile curati dalla Fondazione Piemonte dal Vivo.

Venerdì 14 gennaio alle 21 si riapre il sipario del Teatro Sociale di Pinerolo. Graces, spettacolo di danza diretto da Matteo Maffesanti e dalla coreografa pinerolese Silvia Gribaudi, è il secondo appuntamento in programma della stagione 2021-22 organizzata dalla Città di Pinerolo con la Fondazione Piemonte dal Vivo.
Fino al prossimo 30 aprile sono previsti nove spettacoli di danza, prosa e musica pensati per ogni tipo di pubblico, oltre a uno dei concerti della rassegna Jazz Visions. Tutto il programma, ulteriori informazioni e le modalità di acquisto dei biglietti singoli e degli abbonamenti sono disponibili sul sito della Città di Pinerolo.

Matteo Negrin, direttore della Fondazione Piemonte dal Vivo, ha presentato la stagione 2021-22 del Teatro Sociale ai microfoni di Café Bleu lo scorso 2 dicembre.

Ascolta l’intervista


Franco Milanesi, Assessore alla Cultura della Città di Pinerolo, ai nostri microfoni ha sottolineato l’importanza simbolica e concreta della stagione del Teatro Sociale 2021-22, una rassegna che conferma la volontà di proporre la magia del teatro nonostante le difficoltà causate dal periodo pandemico.

Ascolta l’intervista


Silvia Gribaudi aveva raccontato Graces ai microfoni di Café Bleu in occasione della replica realizzata in streaming il 20 maggio 2020 per l’Interplay Festival.

Ascolta l’intervista

Graces, Silvia Gribaudi. Foto di Matteo Maffesanti
Graces di Silvia Gribaudi. Foto di Matteo Maffesanti