Africa U Night, Pinerolo 26 marzo 2022
Pinerolo, Africa U Night: la serata evento per i 40 anni della band
Radio Beckwith evangelica

Sabato 26 marzo alle 21 si apre il sipario del Teatro Sociale di Pinerolo per il concerto tributo agli Africa Unite in programma lo scorso 18 dicembre. Alessandro Casalis, cantautore e componente di 4LIVE, collettivo che organizza l’iniziativa con la Città di Pinerolo, ha presentato Africa U Night ai microfoni di Café Bleu su RBE

Nella mia città. Pinerolo. Sabato 26 marzo alle 21 il palcoscenico del Teatro Sociale si illumina per Africa U Night, evento organizzato da 4LIVE e dalla Città di Pinerolo organizzato per celebrare i (primi) 40 anni della band di Bunna e Madaski. Il concerto tributo, già in programma lo scorso 18 dicembre, propone l’esibizione di nove progetti musicali. Le band – pinerolesi e non solo – interpretano a modo loro le canzoni degli Africa Unite prima di lasciare il palco al gruppo icona del reggae italiano e internazionale.
Il ricavato della serata, sold out in ogni ordine di posti, verrà devoluto al fondo di solidarietà “Accendi una luce a chi non può”, iniziativa comunale rivolta ai cittadini e alle cittadine in difficoltà economiche.

Alessandro Casalis, cantautore e componente del collettivo 4LIVE, ha presentato Africa U Night ai microfoni di
Café Bleu su RBE.

Ascolta l’intervista, scopri il dietro le quinte del concerto tributo agli Africa Unite

Africa U Night, Pinerolo 26 marzo 2022
Africa U Night, 26 marzo 2022, Teatro Sociale di Pinerolo – 4Live (foto: ufficio stampa Città di Pinerolo)
Africa U Night, 26 marzo 2022, Teatro Sociale di Pinerolo - 4Live (foto: ufficio stampa Città di Pinerolo)