Colorful Bike Tour in Val Chisone
Abitanti Temporanei in Val Chisone con NATworking
Radio Beckwith evangelica

Colorful Bike Tour è la residenza creativa parte del progetto Abitanti Temporanei di NATworking che fino a domenica 27 marzo si tiene nell’ex scuola elementare di Borgata Clot a Inverso Pinasca, in Val Chisone. Mrfijodor, uno degli artisti coinvolti nel progetto, ha raccontato il suo lavoro ai microfoni di Café Bleu su RBE spiegando in che modo l’arte urbana può lasciare la città per raggiungere luoghi incontaminati immersi nella natura

Abitanti Temporanei è un progetto curato da NATworking in collaborazione con dislivelli.eu insieme ai comuni di Saint-Marcel e Inverso Pinasca. L’obiettivo di questa iniziativa è invitare artisti e professionisti ad abitare temporaneamente luoghi incontaminati immersi nella natura, in riva al mare ligure e in montagna. Nell’ambito di questa iniziativa, fino a domenica 27 marzo in Val Chisone si tiene il Colorful Bike Tour, residenza creativa tappa di un viaggio che porta l’arte urbana da Torino alla Borgata Clot di Inverso Pinasca e, prossimamente, in Valle d’Aosta.

Mrfijodor, uno degli artisti coinvolti nel progetto Abitanti Temporanei e in particolare per il Colorful Bike Tour, ha raccontato il suo lavoro ai microfoni di Café Bleu spiegando come l’arte urbana può lasciare la città per raggiungere suggestivi posti incontaminati immersi nella natura.

Ascolta l’intervista, scopri Abitanti Temporanei


Nei giorni scorsi a Café Bleu abbiamo presentato NATworking APS, qui trovi l’intervista.