Le Mani in Pasta a PInerolo per il CISS
Le Mani in Pasta a Pinerolo, una sfida in cucina per il CISS
Radio Beckwith evangelica

Mercoledì 30 marzo da Eataly Pinerolo otto squadre si sfidano in una gara di cucina per raccogliere fondi destinati alle attività del Consorzio Intercomunale Servizi Sociali. A Café Bleu abbiamo presentato l’evento con Giampiero Monetti, direttore del CFIQ, partner dell’iniziativa.

La bontà e la bellezza di avere le mani in pasta 🍝

Questa mattina a Café Bleu abbiamo presentato Le Mani in Pasta, appuntamento del 30 marzo che si tiene da Eataly Pinerolo per raccogliere fondi destinati alle attività del CISS, il Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali del territorio.

Le Mani in Pasta è una gara che vede partecipare otto squadre composte da rappresentanti delle istituzioni pinerolesi che si sfidano nella preparazione di un piatto di pasta fresca. Alla serata partecipano come concorrenti il pastore valdese Gianni Genre, il vescovo di Pinerolo Derio Olivero, per il CISS la presidente Agnese Boni e la direttrice Monique Jourdan, il sindaco Luca Salvai con la sua Giunta, i Lions Club di zona, il Rotary Club e il team Curling Piemonte. L’evento è organizzato dall’autore del blog lupopensante.it, Marco Pettiti. Tra i partner che rendono possibile questa iniziativa c’è il Consorzio per la Formazione l’Innovazione e la Qualità di Pinerolo.

Giampiero Monetti, presidente del CFIQ, ha presentato ai nostri microfoni l’evento Le Mani in Pasta e le attività formative finalizzate all’inserimento nel mondo del lavoro curate dal Consorzio.

Ascolta l’intervista

Le Mani in Pasta
Le Mani in Pasta
Foto via Pixabay