La compagnia Barcode porta in scena Sweat and Ink, spettacolo che unisce diverse arti sceniche. Paolo Stratta, direttore artistico e presidente della Fondazione Cirko Vertigo, ha presentato lo spettacolo e il cartellone del Le Serre ai microfoni di Café Bleu su RBE

Venerdì 1 e sabato 2 aprile alle ore 21.00 sul palco del Teatro Le Serre di Grugliasco (TO) va in scena lo spettacolo Sweat and Ink della Barcode Circus Company. L’appuntamento fa parte della stagione teatrale curata da Città di Grugliasco e Cirko Vertigo, realizzata in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo.

Quali sono gli ingredienti della spettacolare ricetta della compagnia Barcode? Cerchio aereo, cigar box, barra russa, mano a mano, acrobatica a terra, il tutto unito alla danza e al teatro: sono queste le discipline che, attraverso i personaggi e le loro emozioni, prendono vita sulla scena per trasmettere al pubblico quel senso di meraviglia sempre più necessario nella vita di tutte e di tutti. I biglietti sono acquistabili su Vivaticket oppure alla biglietteria di Fondazione Cirko Vertigo all’interno del Parco Culturale Le Serre.

Paolo Stratta, presidente e direttore artistico della Fondazione Cirko Vertigo, ha presentato la stagione del Teatro Le Serre e il dietro le quinte dello spettacolo Sweat and Ink, ai microfoni di Café Bleu su RBE.

Ascolta l’intervista

  • Barcode - Sweat & Ink Foto: ufficio stampa Cirko Vertigo
  • Barcode - Sweat and Ink