Stasera la band trentina presenta il suo ottavo album nel concerto in programma allo sPAZIO211 di Torino. Jacopo Broseghini, bassista e voce della band, ha raccontato i temi del disco uscito l’8 aprile ai microfoni di Café Bleu, in diretta su RBE.

Dove sono finiti tutti? è il titolo dell’ottavo album dei The Bastard Sons Of Dioniso pubblicato lo scorso 8 aprile. Questo nuovo lavoro della band trentina, disponibile anche in vinile, propone otto tracce rock in pieno stile TBSOD che trasmettono le voci e l’energia che caratterizza il gruppo fin dall’inizio della sua carriera.
Venerdì 29 aprile il tour dei The Bastard Sons Of Dioniso raggiunge Torino. Sul palco dello sPAZIO211, dopo l’apertura di Caterina, cantante che accompagna TBSOD nelle loro date primaverili in tutta Italia, Jacopo, Michele e Federico scalderanno il pubblico con le più recenti produzioni e i brani storici della band. Tutte le info su orari e biglietti sono disponibili qui.

Jacopo Broseghini ha raccontato il dietro le quinte di “Dove siete finiti tutti?” ai microfoni di Café Bleu, in diretta su RBE.

Ascolta l’intervista, scopri Dove siete finiti tutti?

The Bastard Sons Of Dioniso
The Bastard Sons Of Dioniso – Foto: S. Sadocco, S. Sassudelli

Guarda il video