Enoteca Regionale Albugnano
La nuova Enoteca Regionale dell’Albugnano apre al pubblico
Radio Beckwith evangelica

Sabato 7 maggio è in programma l’inaugurazione della quindicesima Enoteca Regionale del Piemonte. Giancarlo Montaldo, presidente dell’Enoteca Regionale dell’Albugnano, ha raccontato presentato questo progetto che coinvolge 25 produttori locali

La nuova Enoteca Regionale dell’Albugnano apre al pubblico sabato 7 maggio. All’inaugurazione delle 10:30 segue, alle 15:00, un evento “porte aperte” che sancisce la partenza di un’iniziativa pensata per promuovere il territorio d’origine del vino Albugnano tra il Nord Astigiano e la Collina Torinese. L’obiettivo di questa nuova Enoteca, che affianca le 14 già esistenti in Piemonte, è far conoscere le differenti anime dell’Albugnano Doc attraverso i 25 produttori locali coinvolti nel progetto. Giancarlo Montaldo, presidente dell’Enoteca, ha raccontato in diretta a Café Bleu su RBE le attività in programma di questo presidio che punta a essere anche un riferimento turistico per scoprire un territorio che offre l’Abbazia di Vezzolano.

Ascolta l’intervista

Enoteca Regionale Albugnano

L’Enoteca sarà aperta dal venerdì al lunedì dalle 10:30 alle 18:30, gli aggiornamenti sono pubblicati sulla pagina Facebook.

Foto via pagina Facebook Enoteca Regionale dell'Albugnano