Matteo Saudino, progetto Barbasophia
Il Salone del Libro 2022 e gli incontri di Café Bleu – Giorno 5
Radio Beckwith evangelica

In occasione del 34° Salone Internazionale del Libro di Torino siamo stati ospiti dello stand Claudiana Editrice. Qui abbiamo incontrato tanti e tante ospiti con i loro progetti editoriali e di promozione di lettura. In questo articolo sono raccolte le cinque interviste del quinto e ultimo giorno del Salone

Il Salone del Libro 2022 – Giorno 5. In questo terzo articolo condividiamo le interviste trasmesse su RBE lunedì 23 maggio, quinto e ultimo giorno del Salone del Libro 2022. Con la sua 34° edizione la kermesse torinese è tornata ad offrire i suoi momenti di incontro per riscoprire il piacere della lettura. All’Oval e nei tre padiglioni del Lingotto, durante i cinque giorni della manifestazione terminata lunedì 23 maggio, gli oltre 168000 visitatori e visitatrici hanno affollato gli stand ritrovando presentazioni di libri, spettacoli, laboratori per bambini e bambine, momenti di dialogo sull’editoria.

Café Bleu, come altre trasmissioni di RBE, è andata in onda dallo stand Claudiana Editrice. Durante le quattro dirette del nostro bistrot radiotelevisivo, abbiamo incontrato scrittori e scrittrici, editori, promotori e promotrici di interessanti iniziative legate al mondo della lettura.

Il Salone del Libro 2022, il racconto di Café Bleu in onda lunedì 23 maggio

Matteo Saudino, insegnante di filosofia e scrittore

Costanza Casali, Assessora alla Cultura della Città di Ivrea, Capitale italiana del libro 2022

Gek Tessaro, attore e autore di libri per l’infanzia

Marco Zapparoli della ADEI, Associazione Degli Editori Indipendenti

Il dialogo intergenerazionale attraverso i libri. Ne abbiamo parlato con Eugenio Bernardini, Claudiana Editrice

Matteo Saudino, progetto Barbasophia
Matteo Saudino e il suo progetto Barbasophia ospite su RBE radio tv
Foto via pagina Facebook RBE radio tv