Capire il cambiamento climatico: dialogo sul valore dell’acqua a Cuneo
Radio Beckwith evangelica

Venerdì 22 luglio allo Spazio Incontri della Fondazione CRC a Cuneo, si è tenuto l’incontro “Dialogo sul valore dell’acqua”. L’appuntamento è collaterale alla mostra “Capire il cambiamento climatico. Acqua risorsa insostituibile”

Dialogo sul valore dell’acqua è il titolo dell’incontro in programma venerdì 22 luglio alle 17 allo Spazio Incontri della Fondazione CRC in via Roma 15 a Cuneo. L’iniziativa è collaterale alla mostra “Capire il cambiamento climatico. Acqua risorsa insostituibile” in corso di svolgimento allo Spazio Incontri. Si tratta di un progetto espositivo curato da CRC Innova con Fondazione Artea in collaborazione con National Geographic Society. La chiusura del percorso immersivo della mostra, fino ad oggi visitato da oltre 2500 persone, è stata prorogata al prossimo 30 ottobre. Tutte le informazioni sulla mostra sono disponibili a questo link.

All’incontro in programma oggi pomeriggio sono intervenuti Ezio Raviola, Presidente della Fondazione CRC, Michelangelo Pellegrino, Presidente di CRC Innova, Davide De Luca, Direttore della Fondazione Artea, la ricercatrice della Etifor Srl, Giulia Amato, e Agnese Marchini, professoressa associata in Ecologia all’Università degli Studi di Pavia.

Questa mattina la professoressa Marchini ha illustrato in diretta a Café Bleu i temi trattati nell’appuntamento di oggi allo Spazio Incontri di Cuneo.

Ascolta l’intervista

Foto di Loris Salussolia

Foto via ufficio stampa Fondazione CRC