Danza Oltre le Barriere nelle periferie di Torino
Radio Beckwith evangelica

Sabato 24 settembre al Teatro Monterosa si tiene il Gala d’apertura del progetto realizzato dalla Fondazione Egri per la Danza. Raphael Bianco, direttore artistico della Compagnia EgriBianco Danza ce ne ha parlato in diretta su RBE

Danza oltre le barriere è il nuovo progetto realizzato dalla Fondazione Egri per la Danza insieme ad altre realtà partner. L’obiettivo dell’iniziativa è sviluppare esperienze legate alle arti performative nelle periferie di Torino. Raphael Bianco, co direttore della Fondazione, ha sottolineato in diretta a Café Bleu un’altra finalità di questa proposta: realizzare un progetto che faccia dialogare la coreutica con le comunità, in particolare della Circoscrizione 6.
Il primo appuntamento è previsto sabato 24 settembre alle 21:00 al Teatro Monterosa di Torino con il Gala a cui prenderanno parte la Compagnia EgriBiancoDanza, Officina per la Scrittura, il Progetto Slip e Guitarre Actuelle. Ulteriori informazioni sul programma che terminerà a dicembre 2022 sono disponibili sul sito egribiancodanza.com.

Ascolta l’intervista a Raphael Bianco, scopri Danza oltre le barriere

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli