Damiano Privitera, curatore del Festival Internazionale di Teatro di Figura Immagini dell’Interno, ha presentato su RBE lo spettacolo del 1 ottobre e la mission culturale del progetto

Immagini dell’interno 2022 è la 28° edizione del Festival Internazionale di Teatro di Figura organizzato dall’Associazione La Terra Galleggiante al Teatro del Lavoro. Si tratta di un progetto nato e cresciuto a Pinerolo che si appresta ad aprire la sua stagione autunnale. Sabato 1 ottobre alle 21 nella sala di Via Chiappero 12 va in scena Hikaru, spettacolo della Compagnia Paramana Puppet Theatre di Atene.

Damiano Privitera, curatore del Festival e direttore del Teatro del Lavoro, ha presentato in diretta a Café Bleu Hikaru, gli altri spettacoli in programma, la mission culturale di Immagini dell’Interno 2022 e gli incontri di approfondimento previsti al Nodo Concept Space di Pinerolo. Nel mese di novembre il presidio artigiano di Piazza Vittorio Veneto ospita una serie di appuntamenti settimanali previsti il sabato che hanno l’obiettivo di approfondire il lavoro del burattinaio.

Ascolta l’intervista

Guarda il video